Spedizione gratuita per ordini superiori a 120 €
  • Italiano
  • English

Chi siamo

MestuCò è la combinazione di due parole piene di storia e significato.

Nel nostro dialetto il “Mestu” è un modo per indicare il Maestro, non inteso come maestro di scuola ma di vita. Era colui che insegnava ai giovani un mestiere. Un tempo i ragazzi, finiti gli studi, venivano affidati al Mestu che trasmetteva il suo sapere e la sua esperienza, non era un semplice datore di lavoro ma un maestro che seguiva i ragazzi affinché imparassero a fare le cose fatte per bene.

Nostro Nonno Cosimo, era uno di quei Maestri chiamato dai sui “alunni” Maestro Cosimo…. O in una forma più dialettale Mestu Cò. Da lui abbiamo imparato che le cose o si fanno bene o non si fanno proprio, ed è con quella tipica mentalità di un antico artigiano dell’arredamento che selezioniamo e produciamo i prodotti che vi offriamo.

Il marchio MestuCò nasce dalla volontà di voler proporre nel mondo dell’arredo soluzioni che siano non solo belle e al giusto prezzo, ma soprattutto fatte come si faceva un tempo, fatte per durare.
Nasciamo come produttori di sedie e tavoli in metallo e rappresentiamo ormai la terza generazione nel mondo dell’arredo.

“Sappiamo come si fanno le cose e mettiamo tutto il nostro impegno per realizzarle al meglio.”


Vuoi essere sempre aggiornato su
promozioni e nuovi prodotti

Iscriviti alla nostra newsletter

    P.iva 02087340747 - Credits: 2ld.it