sedia in polipropilene con braccioli colore bianco
Sedia Victoria con braccioli
39,40 
31 in stock
Spedizione gratuita per ordini superiori a 120 €
  • Italiano
  • English

Sedia Victoria con braccioli

39,40 

Scheda dimensioni sedi braccioli Victoria

Descrizione

La sedia Victoria in polipropilene con braccioli è una sedia comoda ed elegante. Il suo particolare rialzo sulla spalliera e sulla seduta crea un finto bordino che da la sensazione di una sedia imbottita. Questa scelta stilistica permette di valorizzare a livello visivo questa sedia non come una semplice sedia in plastica ma una sedia di design che ben si ingloba anche in un’arredo interno.

La sedia Victoria in polipropilene è completamente MADE IN ITALY e ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Solida e resistente anche alle intemperie, trova la sua collocazione perfetta anche all’esterno per l’arredo Giardino.

Le foto, le dimensioni, i colori così come i nomi dei prodotti sono puramente indicati e soggetti a tolleranze. I toni dei colori possono essere percepiti in modo differente in base a differenti fattori, come angolo di visualizzazione impostazioni schermo e luce ambientale. MestuCò si riserva il diritto, nell'interesse della propria clientela di modificare, sospendere o eliminare i modelli senza alcun preavviso. Il nostro ufficio tecnico rimane a completa disposizione per maggiori informazioni.

Dimensioni

Altezza TOT 82 cm
Larghezza 58 cm
Profondità 55 cm
Peso 4,2 Kg

Informazioni

Stile Moderno
Uso Interno / Esterno
Materiale Polipropilene rinforzato in fibra di vetro
Montaggio Necessario no
Impilabile si

Prodotti visti di recente

    Vuoi essere sempre aggiornato su
    promozioni e nuovi prodotti

    Iscriviti alla nostra newsletter

      P.iva 02087340747 - Credits: 2ld.it